WARTNER PENNA PER LA RIMOZIONE DELLE VERRUCHE ACIDO TRICLOROACETICO 1,5 ML

€12.50 ACQUISTA

Dettagli sul prodotto

Prodotto Esaurito - Out of Stock

UN PRODOTTO USATO PER L’AUTO-RIMOZIONE DELLE VERRUCHE, DIAGNOSTICATE DAL TUO MEDICO
Alcune persone si trovano ad avere delle verruche ad un certo momento della propria vita. Le verruche compaiono più comunemente su mani e piedi e, benché siano innocue, esse sono contagiose e dovrebbero essere curate immediatamente per evitare che si diffondano.

Wartner è un trattamento che congela la verruca fino alla radice e ne causa il distacco dopo 10 – 14 giorni. Esso si basa sul principio della crioterapia e può essere usato comodamente a casa propria. È veloce e facile da usare. Questo sito ti spiegherà tutto ciò di cui hai bisogno riguardo alle verruche ed a Wartner.

E’ un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Autorizzazione Min. Sal. Del 04/08/11.

COME FUNZIONA WARTNER?

Quando si preme l’applicatore di gommapiuma contro la verruca, esso congela rapidamente la verruca fino alla radice. La pelle può diventare bianca e si sentirà probabilmente un leggero dolore e una sensazione di bruciore causata dal congelamento. Una volta rimosso l’applicatore il colore della propria pelle tornerà normale.

Una volta che l’area si è scongelata ed il colore della pelle è tornato normale, l’area che è stata congelata può arrossarsi un po’. Si può formare una vescicola sotto la verruca entro alcuni giorni a causa del congelamento, benché probabilmente non si potrà vedere.

La pelle congelata e la verruca che hanno subito il trattamento dovrebbero gradualmente scomparire o distaccarsi nel giro di 10-14 giorni. Nel frattempo sarà cresciuta la pelle nuova e sana sotto la vescicola. Se la verruca o parte di essa è ancora presente a distanza di 2 settimane dal trattamento, si può trattare nuovamente.
E’ un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Autorizzazione Min. Sal. Del 04/08/11.